vetrata terrazzo
Status Immobile:
Indirizzo:
Prezzo

Le vetrate scorrevoli sono pareti in vetro che possono essere installate senza permessi e senza bisogno di demolizioni o opere murarie per il loro montaggio, e sono robustissime grazie ai loro cristalli di 10 millimetri antiscasso.

Perchè scegliere di montare vetrate in vetro sul nostro terrazzo?

  • innanzitutto si risparmia in riscaldamento perché le pareti in vetro creano una barriera di protezione per il vento e il freddo. Il microclima che si genera all’interno della veranda per balcone è a temperatura costante, piacevole in inverno, perfetto in estate.
  • Si risparmia in bolletta elettrica, perché la camera in più che viene a formarsi dall’installazione di una parete scorrevole in vetro è luminosa e sfrutta tutte le ore di luce del giorno.
  • Le guarnizioni laterali impediscono alle infiltrazioni di acqua o di umidità di penetrare all’interno della veranda a vetri; in questo modo si ha una camera sana, priva di muffa e cattivi odori.
  • I vetri della veranda, spessi ben 10 mm, offrono anche un’eccellente isolamento acustico, garantendo un ambiente silenzioso, protetto dai fastidiosi rumori dell’esterno.

Oltre ad avere numerosi vantaggi, le vetrate sono belle esteticamente e ci permettono di osservare il panorama e di starcene comodamente seduti in veranda anche nei giorni di pioggia.

pianoforte arredamento
Status Immobile:
Indirizzo:
Prezzo

Si chiama "upcycling" il processo che ci permette di convertire il materiale ormai destinato al rifiuto in nuovi materiali o in prodotti di migliore qualità o addirittura di miglior valore ambientale. L' upcycling non è dedicato soltanto a coloro che amano l'arte e l'artigianato, ma può essere usato da tutti per rendere il proprio arredamento unico ed innovativo.